ECOBRASS®: 993.00 €/q OTTONE: 7330.0 €/t

13 Aprile 2017

Controllo e selezione al 100% dei particolari torniti

In un’ottica di perfezione assoluta nella realizzazione di particolari torniti conformi alle specifiche tecniche del cliente, abbiamo investito in una macchina di selezione ottica sviluppata da Delta Visione per un controllo visivo e dimensionale al 100% dei componenti lavorati ad alta precisione.

La richiesta qualitativa di raggiungere dei livelli di ppm oscillanti tra 0 e 50 è imposta da clienti che operano in settori più complessi: la nostra procedura standard di prelievo a campione dei particolari torniti con cadenza definita, che garantisce un livello qualitativo di massimo 2700 ppm, non è più sufficiente.

Caratteristiche tecniche: selezione automatica di minuteria tornita

Si tratta di un macchinario equipaggiato nella seguente maniera: carico manuale; staffaggio all’interno della tavola rotante per un controllo a 360° dei particolari torniti; comparazioni e rilevazioni delle quote mediante 12 fotografie scattate durante l’intero ciclo qualitativo e imballaggio di minuteria tornita identificata come “buona”.

Il controllo qualità non è più una scelta ma un must: nell’ottica di poter fornire particolari torniti ad hoc, ci avvaliamo delle migliori tecnologie di produzione per distinguerci con successo dai nostri competitors nel mercato B2B conto terzi. Terminato il processo produttivo, la nostra mission aziendale è la piena soddisfazione del cliente applicando una politica commerciale orientata al TQM “Total Quality Management”, ovvero approccio zero difetti per un miglioramento continuo.

Condividi: